Italiano
  • Italiano
  • English
  • Deutsch
Benvenuto su
Il mio carrello

Frequently Asked Questions

- Scegli il piano di abbonamento che preferisci!
Scegli il piano mensile o trimestrale e ricevi Baggie direttamente a casa tua, o in ufficio, o a casa di un amico per un regalo WOW!
La spedizione in tutta Italia è gratuita.
E' possibile disdire l'abbonamento in ogni momento.
- Baggie è sempre nuova!
Selezioniamo ogni mese prodotti esclusi che troverai in ogni Baggie. Ogni mese potrai scoprire nuovi brand, gusti esclusivi da assaporare, in base alla stagionalità e sempre nel rispetto dei nostri valori.
Il contenuto delle nostre Baggie è nuovo ogni mese: l'effetto sorpresa è assicurato!
1 Mese: € 43,00/Baggie
3 Mesi: € 39,00/Baggie (SAVE € 4,00/Baggie) con pagamento trimestrale anticipato
Ogni prodotto contenuto all'interno delle nostre Baggie ha una scadenza.
La maggior parte dei nostri prodotti come confetture, conserve, lieviti e pasta, hanno una lunga scadenza (oltre 6 mesi) e questa è facilmente visibile su ogni confezione.
I prodotti sottovuoto quali, formaggi stagionati e salami, una volta ricevuta la Baggie consigliamo di conservarli in frigorifero. Per gustarli al meglio, vi consigliamo di toglierle l'involucro sottovuoto, avvolgerli in un panno di cotone (va benissimo anche un foglio di carta da cucina!) e consumarli dopo averli lasciati qualche ora a temperatura ambiente.
Non c'è alcun minimo di spesa sul nostro sito.
I nostri prodotti provengono da fornitori italiani, i quali sono stati selezionati con cura.
Privilegiamo piccoli produttori di eccellenze locali, cooperative sociali ed il biologico.
Assolutamente sì, sarà un regalo graditissimo ed originale.
Puoi anche decidere di spedire direttamente la Baggie a chi desideri e abbinare un biglietto di auguri personalizzato! Per farlo, concludi l’ordine, seleziona il biglietto che desideri e inserisci il tuo augurio prima di procedere al pagamento!
I tempi di consegna possono variare da 2 a 6 giorni lavorativi, in base alla destinazione ed alla tipologia di Baggie. Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail con il tracking per seguire in ogni momento la tua spedizione con il corriere di riferimento! A causa dell'emergenza sanitaria, le consegne potrebbero subire dei ritardi in base alle normative in vigore, che possono essere diverse in base alla zona di spedizione. Tra i motivi dei ritardi sono compresi anche scioperi e ogni altra causa non imputabile a Baggie S.r.l.s.
Se stai riscontrando dei problemi o semplicemente vuoi ricevere maggiori informazioni a riguardo ti invitiamo a mandare una mail a info@baggie.it.
Generalmente le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al giovedì, questo per evitare di lasciare in giacenza troppo a lungo le Baggie presso i depositi dei nostri corrieri.
Le spese di consegna variano in base all'importo totale dell'ordine e al Paese di destinazione. Per l'Italia la spedizione è SEMPRE GRATUITA se non diversamente specificato.
Spediamo in tutta Italia e nell’Unione Europea.
Qualora tu voglia spedire una Baggie in un paese extra UE o in un altro continente, inviaci la tua richiesta a info@baggie.it.
Se ti sei accorta/o di aver ordinato per errore una Baggie o desideri modificare l’ordine già convalidato, scrivi una mail a info@baggie.it entro le 4 ore successive.
Accettiamo pagamenti tramite le principali carte di credito e di debito.
Utilizziamo piattaforme di pagamento che includono il monitoraggio antifrode automatico. Tutti i dati per i pagamenti sono protetti e non vengono utilizzati in alcun modo da parte di Baggie.
Se non riesci ad effettuare il pagamento, non esitare a contattarci mandando una mail a info@baggie.it, se possibile allegando uno screenshot della schermata con il messaggio di errore. Potremmo poi chiederti informazioni aggiuntive per aiutarti a risolvere il problema.
Una volta inseriti i prodotti a carrello, inserisci nell'apposita casella il tuo codice sconto.
Una volta applicato, vedrai l’importo del carrello aggiornarsi e potrai procedere con il pagamento.
Se non ti ricordi la password per accedere al tuo profilo, puoi utilizzare il link Hai dimenticato la password? nella pagina di login, altrimenti puoi scrivere una mail a info@baggie.it.
Ti invieremo una mail con una password provvisoria, che consigliamo di cambiare al primo accesso al sito.

Hai altre domande per noi? Scrivici, siamo sempre disponibili!